Fallout 4 non salterà il 2015

Alcuni retailers inglesi rassicurano gli utenti

Vedere diversi titoli Tipla-A ha instillato negli utenti un certo scetticismo a ogni nuovo annuncio di titoli importanti, consci del fatto che questi potrebbero essere rimandati anche con una data prestabilita, soprattutto dopo i casi Zelda, Uncharted 4, Dead Island 2, Quantum Break, The Division e molti altri. Tuttavia questo non sarà il caso di Fallout 4 che quindi rimarrà ancorato al 2015, secondo Steve Moore a capo dello store Simply Games.

“E’ davvero un’ottima cosa che Fallout 4 esca quest’anno e che non diventi l’ennesimo titolo importante posticipato al 2016. E’ davvero incoraggiante che Bethsda abbia annunciato la data di rilascio così presto. Per portalo nello stesso periodo dell’anno di Call of Duty, [Bethesda] dimostra molta fiducia verso il titolo. Ogni indicazione vede che Fallout 4 sarà uno dei titoli più importanti in uscita quest’anno, se rimarranno saldi alla data di rilascio.”

Secondo GAME e Green Man Gaming, i pre-ordini del titolo sono davvero alti.

Fonte

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!