Professor Layton e il Paese dei Misteri: avvistato per Nintendo Switch

Professor Layton e il Paese dei Misteri: avvistato per Nintendo Switch

L’ultimo avvistamento del Prof. Layton era datato al 2017 con Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari, che in realtà non seguiva le gesta dell’archeologo ma della figlia. Due anni dopo, sarebbe spuntata la volontà di riportare il primissimo Layton del 2008, Professor Layton e il Paese dei Misteri, su Nintendo Switch. A…

Professor Layton and the Curious Village – Recensione Professor Layton and the Curious Village

Ho un enigma per voi.. Il professor Layton e il villaggio dei misteri è un innovativo gioco d’avventura creato dai Level 5, già famosi per altri RPG quali Dragon Quest VIII, Dark Cloud 1 e 2, Jeanne d’Arc e il nuovo White Knight Chronicles. Disponibile solo per Nintendo DS, il gioco vede il Professor Layton…

Professor Layton and the Curious Village – Enigmi settimanali

n° 001 Da cinque a quattro Picarati: 0 Descrizione: Osserva i cinque quadrati qui sotto. Per risolvere questo enigma dovrai arrivare ad avere solo quattro quadrati spostando esattamente due fiammiferi. I quadrati risultanti dovranno avere tutte le stesse dimensioni. Inoltre dovrai usare tutti i fiammiferi a tua disposizione. Soluzione:   Guardate la foto riportata qua…