Il nuovo Professor Layton vedrà il ritorno di Luke

Un personaggio noto ai fan della serie tornerà nel prossimo capitolo.

La serie dal taglio investigativo targata Level 5 è in procinto di tornare e lo farà su Nintendo Switch. Professor Layton And The New World Of Steam è stato infatti presentato durante l’ultimo Nintendo Direct attraverso un teaser trailer e, successivamente, è stato confermato il ritorno di un personaggio noto ai fan del detective dell’azienda nipponica.

Nel corso dell’evento Vision 2023 proprio di Level 5 si è fatto spazio anche il nuovo corso del Professor Layton con una prima rivelazione sullo stesso. Il gioco è infatti ambientato un anno dopo la separazione di Layton e Luke in Il futuro perduto, quando il secondo si trasferì in America per affinare le sue abilità investigative. Con una lettera, il giovane invita il suo maestro nel continente e più precisamente a Steam Bison, una terra dove la tecnologia è avanzata molto rapidamente a favore di un’atmosfera steampunk.

Professor Layton and the New World of Steam

Non si hanno informazioni inoltre sui doppiatori inglesi, ma il giapponese Yo Oizumi tornerà nel ruolo di Layton, mentre Mio Imada assumerà ancora quello di Luke. Gli autorihanno anche dichiarato che il design dei puzzle saranno affidati a QuizKnock, un gruppo specializzato in puzzle e indovinelli noto soprattutto per il loro canale Youtube in Giappone. Professor Layton And The New World Of Steam arriverà in esclusiva Nintendo Switch in un periodo ancora da definire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!