Quantum State, annunciato ufficialmente il seguito di Quantum Error

Quantum State, annunciato ufficialmente il seguito di Quantum Error

Tramite i social, TeamKill Media ha annunciato in via ufficiale Quantum State, il seguito del non tanto apprezzato Quantum Error; quest’ultimo infatti, nato come esclusiva temporale PS5, è stato oggetto di numerose critiche dalla stampa e dalla community, i quali di conseguenza hanno acceso dure polemiche sui social da parte dello studio di sviluppo. Nonostante…

PS VR2, la produzione si ferma

PS VR2, la produzione si ferma

La notizia arriva direttamente da Bloomberg, tramite la firma del noto Takashi Mochizuki, Sony avrebbe fermato la produzione di PS VR2 a causa di un accumulo di scorte ancora invendute. A quanto pare il PlayStation VR2, visore per la realtà aumentata di PlayStation 5, pare non aver fatto quel successo sperato dall’azienda. Lungo l’articolo di…

Kingdom Come Deliverance su Nintendo Switch

Kingdom Come Deliverance su Nintendo Switch

Kingdom Come Deliverance è disponibile su Nintendo Switch. L’action RPG storico è sbarcato anche sulla ibrida Nintendo Switch. In Kingdom Come: Deliverance i giocatori potranno intraprendere un lungo viaggio, attraverso un mondo storicamente ricco e visivamente ben realizzato, attraverso l’Europa medievale, indipendentemente da dove si troveranno (sull’autobus, a casa o in pellegrinaggio attraverso la Boemia)….

I Puffi stanno per tornare!

Grande Puffo sta organizzando una straordinaria festa e per l’occasione chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per rendere il party indimenticabile. Setaccia il villaggio, invita tutti i Puffi all’evento ma attenzione a quel guastafeste di Gargamella che ha saputo della festa e farà di tutto per rovinarla. I Puffi Village Party è…