MCV: saranno le celebrità a pubblicizzare Natal

Secondo il sito inglese dedicato all’industria videoludica MCV, per il lancio di Project Natal (nome provvisorio), Microsoft utilizzerà delle tecniche di marketing simili a quelle adottate da Nintendo per le sue console.
La casa di Redmond realizzerà degli spot aventi per testimonial celebrità del mondo televisivo o cinematografico, oltre a pubblicare inserti in giornali per non-gamer, come riviste di moda o di gossip.

Project Natal è in pratica una risposta al Wii, in modo da essere al pari con la concorrenza, la mossa era molto prevedibile, quindi preparatevi a cloni di Wii-sports, wii-play e wii-fit. 

Ma gli hardcore gamers non dovranno preoccuparsi: per chi non ama questo tipo di "intrattenimento", basterà semplicemente ignorare tali titoli visto che i giochi "classici" per joypad continueranno a uscire e ad essere pienamente supportati da Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!