Kojima vorrebbe un remake del primo Metal Gear Solid

Shadow Moses completamente open world!

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, in occasione del Taipei Game Show, Hideo Kojima ha espresso il suo desiderio di voler vedere un remake open world del primo Metal Gear Solid.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Tuttavia, per quanto l’idea piaccia molto anche noi, anche solo per riprovare le stesse emozioni del capitolo originale, Kojima ha riferito che è completamente concentrato nello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, non permettendogli quindi di volgere lo sguardo ad altri progetti.

Infine riferisce che nessuno si è fatto avanti per un remake, e che gli piacerebbe davvero giocare in una Shadow Moses completamente open world. A voi no?

Ebbene ricordare che questo sarebbe il secondo remake ufficiale del gioco, dopo Metal Gear Solid: The Twin Snakes, sviluppato da Silicon Knights. Oltre a questo, vi fu il progetto di alcuni fan che però venne interrotto per volere della stessa Konami.

Fonte: VG24/7 (via Dualshockers)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!