The Chronicles of Spellborn : L’Arena

Direttamente dal sito ufficiale, con l’autorizzazione del community manager Antonio Moreno, vi proponiamo la traduzione dei contenuti relativi alla nuova Arena PvP:

 

L’Arena

L’arena "Quaterstone" è una magnifica struttura che ospita molti eventi.

L’Arena offrirà ai giocatori la possibilità di partecipare a schermaglie e prendere parte alla classifica della Lega.

 

 

 

 

Schermaglie

Le schermaglie dell’Arena consentono scontri fra giocatori 2vs2 oppure 4vs4 senza limitazioni. Ogni giocatore può iscriversi per uno scontro e sarà abbinato ad altri del suo stesso livello. I giocatori saranno proiettati in una delle 5 arene, dove proveranno le loro capacità, testa a testa con gli avversari. Potranno anche votare per una rivincita immediata con lo stesso settaggio dello scontro precedente e rimanere quindi in gara. Le schermaglie non sono collegate agli score personali, e quindi consentono di provare varie combinazioni del combat deck e danno l’occasione di scontrarsi velocemente con altri giocatori in PvP.

 

 

 

 

 

La Lega

La Lega è destinata a quei giocatori che volgiono mostrare le loro abilità e dimostrare la loro forza. Potranno creare i loro team personali, registrandosi per scontri sia 2vs2 che 4vs4. I match combattutti per la Lega influenzeranno direttamente la classifica del team. La prestazione della squadra sarà ricompensata in forma di punti spendibili per ottenere speciali oggetti dell’Arena PvP. L’arena è uno dei primi passi nell’introdurre il PvP in TCOS e sarà seguito da molte altre cose. Le performance delle squadre non passeranno inosservate agli occhi delle High House che governano l’Enclave, sempre alla ricerca di nuovi campioni.

 

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!