Watch Dogs – Guida agli Easter Eggs

In Watch Dogs Ubisoft ha deciso di inserire parecchi Easter Eggs legati ai suoi brand più famosi.

Assassin’s Creed

Quando sbloccherete i Trip Digitali verranno resi disponibili sul vostro smart phone. L’icona che apparirà, ruotandolo, altro non è che il simbolo degli Assassini.

Ezio Auditore

Sbloccato il bunker, avremo accesso a vari filmati dei dispositivi ctOS nell’area sotterranea del rifugio. In uno potremo assistere a un ragazzo con un joypad in mano accanto a suo padre. La conversazione che ne scaturirà è un chiaro riferimento all’assassino di origini italiane e alla sua abitudine di chiacchierare con le vittime prima del requiem:
“Ma perché fa così? “
“Papà è un assassino!”
“E perché parla con la sua vittima?”

Child of Light

Nella seconda missione del primo atto, potremo entrare nella casa della sorella della protagonista e troveremo nostro nipote Jackson giocare con un tablet seduto sul divano. Guardando da vicino potremo accorgerci che sta giocando proprio al titolo digital di Ubisoft Child of Light.

Far Cry

Nella sesta missione del terzo atto, troveremo dei cabinati targati Far Cry 3 Blood Dragon.

Rabbids

Il bar del Pawnee, dove potremo cimentarci nel Gioco Alcolico, ha una statuetta di un rabbid dietro al bancone  che se stuzzicata con il Profiler reagirà arrabbiandosi e urlando.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento