The Wonderfull 101 su Switch: arrivano ulteriori dettagli

The Wonderfull 101 su Switch? Hideki Kamiya sta trattando con Nintendo

Dopo l’accenno di ieri, arrivano oggi ulteriori dettagli in merito all’arrivo su Nintendo Switch di The Wonderful 101Atsushi Inaba ed Hideki Kamiya sarebbero infatti in trattative con Nintendo per portare l’action game di Platinum Games anche sulla nota console ibrida in modo tale che abbia una seconda possibilità.

The Wonderful 101

The Wonderful 101 era stato originariamente pubblicato su Wii U ma a causa della scarsissima base installata della console, in pochi lo avevano acquistato; la qualità del prodotto era però elevatissima, un action game originale ed impegnativo che non aveva nulla da invidiare alla serie Bayonetta.

Hideki Kamiya in particolare è molto legato a The Wonderful 101 e sembra proprio essere lui il promotore principale del porting all’interno di Platinum Games. Durante il suo talk al Reboot Develop 2018 ha infatti chiesto al pubblico di far sentire la propria voce in merito all’arrivo del gioco su Nintendo Switch, nonché promuovere l’iniziativa anche sui social network.

Staremo a vedere se ciò accadrà realmente, The Wonderful 101 merita infatti molto più successo di quanto non abbia ottenuto su Wii U.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!