Quattro auto in arrivo su Gran Turismo 7
Gran turismo 7 si arricchirà presto di nuove auto, scopriamo quali saranno
Sta per arrivare un nuovo update su Gran Turismo 7, contenente quattro nuove auto. Piuttosto bizzarra la genesi di questa notizia. Prima che venisse resa ufficiale da Kazunori Yamauchi, l’esistenza dell’aggiornamento è stata resa involontariamente nota proprio nella sezione notizie di PS5. Nonostante la rimozione quasi immediata, il contenuto è finito sul web che non ha perdonato la negligenza.
Quali sono le quattro auto
Le auto in arrivo con l’update 1.59 son quattro, ma non ci sarà la Fiat Panda di cui vi avevamo parlato qua. Magari arriverà in un prossimo aggiornamento ma questa volta ci dovremo “accontentare” della Ferrari 812 Superfast 2017, Chevrolet Corvette Z06 2001, Honda CR-V E: HEV EX 2001 e Suzuki Carry KC 2012.

Non è ciò che sembra
Vi starete chiedendo cosa sia la Suzuki Carry KC, intanto vi diciamo subito che è un kei truck ma non è quello ormai iconico apparso fin da Gran Turismo 2 (Daihatsu’s Midget). È la decima generazione del Carry prodotto dalla Suzuki. Il kei truck è un tipo di camioncino pick-up, appartenente alla categoria veicoli leggeri. La produzione di questi piccoli camionici, iniziò nel Giappone nel 1959. Ora dal 2020 stanno diventando popolari anche nel Nord America.

Quando escono
Come dicevamo all’inizio l’aggiornamento è stato annunciato per errore e la medesima sorte, è toccata anche alla data d’uscita: il 15 maggio. Purtroppo non c’è traccia di altro in questo update; nessun nuovo tracciato o altro ma per esserne certi bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Polyphony Digital oppure sul PlayStation Blog, in quanto come scrivevamo sopra Yamauchi ha solo confermato l’esistenza delle quattro auto.
Gran Turismo non se la passa bene
Già GT7 non sembra in gran forma, ha una “nuova” concorrenza in PlayStation – Forza Horizon 5 – alla quale presto, si aggiungeranno altri titoli di guida. Nessuno si aspetta gli aggiornamenti della vita da un titolo che ormai ha tre anni sul groppone, ma nemmeno autogol come il leak di cui stiamo scrivendo. È pur sempre uno dei franchise storici di PlayStation e andrebbe trattato un po’ meglio.
Le World Series a Londra
Nonostante tutto una cosa continua a funzionare bene: le World Series. Da quando ci sono continuano ad attirare nuovi piloti per competere, sia un ottimo riscontro di pubblico. Qualora siete interessati a seguirle dal vivo piuttosto che in streaming qua potete prenotare i biglietti per andare a Londra, a seguire il primo dei quattro round.