PSVita: non ci sarà il chiaccherato price drop per la console Sony
Arriva oggi una nuova notizia riguardo al tanto auspicato taglio del prezzo della PSVita.
Infatti, nuovamente intervistata sul price drop della console portatile, Sony ha voluto smentire i rumor sull’argomento. A detta della compagnia il prezzo non è il vero problema della PSVita, e si sta più che altro lavorando per vendere la console con dei bundle appetibili, come ad esempio la versione Crystal White annunciata di recente.
I giocatori stanno comunque inviando una gran quantità di feedback, e la compagnia nipponica è intenzionata a prendere in considerazione tutti i suggerimenti possibili. Questi vertono più che altro sul supporto di seconde e terze parti, problema che Sony sta cercando di risolvere.
Inoltre il presidente della compagnia ha voluto informare la stampa delle recenti trattative volte a spingere alcuni sviluppatori indipendenti verso il mercato digital download di Vita, per offrire così un tipo di software molto simile a quello degli smartphone.
Il team di sviluppo si sta inoltre concentrando per migliorare l’ambiente software della console, cosa provata anche dal recente annuncio dei titoli PSOne in arrivo tramite download digitale.
Staremo a vedere.
