[GC12] Mostrato Army of Two – The Devil’s Cartel
Il primo video della Electronic Arts Press Conference inizia subito con un video di Army of Two – The Devil’s Cartel, come sempre ricco di distruzione, fuoco, armi e caos, ma stavolta non ci saranno Rios e Salem. A quanto pare due nuovi mercenari, Alpha and Bravo, saranno i protagonisti di questa nuova distruzione su vasca scala. Ovviamente il gioco è incentrato sul lavoro di coppia, indispensabile per superare l’inferno di fuoco.
Una demo mostra l’intoltrazione di Alpha e Bravo in una base nemica, un edificio in rovina più che altro, supportati dal fuoco amico di un elicottero, mentre qualcuno in radio li guida negli obiettivi. Non mancano le sezioni in slow motion, come nelle finte rese dei capitoli precedenti, e nemmeno gli aiuti a salire su punti troppo alti o le parti di gioco separate. Una volta sul tetto i due si dividono, andando uno al comando della Gatling dell’elicottero, l’altro ontinuando l’infiltrazione a terra. Proiettili, lanciarazzi, fuoco, ma comunque il caos la fa da padrone.
L’elicottero viene abbattuto ma a quanto pare Alpha ne rimane illeso, venendo salvato da Bravo proprio quando sta per cadere dall’edificio.
Fine della demo, e Army of Two – The Devil’s Cartel, sarà disponibile da marzo 2013.
Caricamento in corso...