Nuove varianti di dissipatori Cooler Master TUF

Cooler Master ha da poco fatto una collaborazione con Asus TUF Gaming, grazie ad essa sono stati messi in commercio alcune varianti di dissipatori AIO e ad aria, ma vediamoli insieme:

-AIO

-Dissipatori ad aria

Questa nuova serie riprende le stesse caratteristiche di quelle vecchie, ma con un’estetica completamente rivista da Asus TUF Gaming.

I led in tutti i dissipatori sono impostati di fabbrica con l’arancione distintivo di TUF, ma sono di tecnologia RGB, quindi tramite software possono essere modificati.

Vi piace questa personalizzazione?

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Oggi mettiamo da parte per un attimo controller, GPU da desktop grandi come scatole da scarpe e monitor ultrawide per parlare di qualcosa che sta letteralmente nel palmo di una mano. E quando dico “letteralmente”, non è un eufemismo. Viviamo in un’era geologica dello smartphone in cui il concetto di “compatto” è stato distorto: ci…