Zotac zbox slim PC
Condividi

Zotac ha lasciato intendere oggi cio che probabilmente riusciremo ad ammirare nei prossimi giorni. Tra gli annunci, troviamo il nuovo Edge M-Series ultra slim anti-gaming PC ed il Magnus EN72070 “Mini Creator PC”. Da ciò si deduce la ragione dello zbox nel titolo utilizzato.

Zotac zbox slim PC

Promossa come un potenziale candidato per edge computing, questa Edge M-Series misura un’altezza massima di 32 mm. Questo gioiellino monta uno slot dual M.2 ed una ventola CPU che ne aumenta le prestazioni da PC non-gaming quando accoppiato a processori della serie Intel Core. Una rapida occhiata alle estremità dell’oggetto mostra porte USB 3.1 Type A e C e un jack per cuffia sul pannello frontale,  un lettore di card SD sul lato destro, un’antenna Wi-Fi antenna, HDMI, RJ-45 per Ethernet, dual DisplayPort, dual USB 3.1 type A, ed una presa di corrente sul lato posteriore. Niente male.

Zotac zbox slim PC front

La ZBox Magnus EN72070V somiglia molto più ad un piccolo PC da gioco nonostante il nome  Mini Creator, grazie all’inclusione di un modulo grafico GeForce RTX 2070.

Dal canale YouTube di GameSource

Xbox nel caos: chiusure di studi e Game Pass a rischio [Sourcecast s26: e13]

Iscriviti al canale →

Zotac zbox slim workstation

Questa versione più robusta presenta il suo card reader SD sul pannello frontale, dual jacks per cuffia e microfono separati, USB 3.1 tipo A e C sia sul frontale che sul lato posteriore, due jack di antenna wi-fi, due porte Etherneted una singola DisplayPort / Dual HDMI rispetto all’offerta invertita della serie M.

slim workstation front

Queste le informazioni trapelate. Maggiori approfondimenti sulle due zbox slim PC Zotac sono stati promessi al prossimo show.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Luigi Morelli nasce a Roma nell'anno 1962, e resta affascinato sin dalla più tenera età dalle domande della Scienza; non fa tuttavia eccessiva distinzione tra formazione tecnologia ed umanistica, dal momento che il sapere costituisce un modello isomorfo della realtà. Inizia a lavorare come revisore tecnico presso il Movimento Postale nell'anno 1982, e passa alla consulenza informativa a Settembre 1987. Dal 1990 inizia la sua collaborazione continuativa con le più importanti riviste di informatica nazionali, mentre la sua attività di consulente gli permette di accumulare esperienza sia nel campo sistemistico che applicativo. Da sempre cerca di coniugare il lato ludico di Matematica e Scienza dell'Informazione.

Prossimo articolo

Collaborazione CoolerMaster GTR Simulator in vista

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!