GIGABYTE AORUS amplia la partnership con G2 Esport

ue potenze si uniscono per una serie di progetti entusiasmanti.

GIGABYTE AORUS è orgogliosa di annunciare l’espansione della sua partnership strategica con G2 Esports. A novembre 2019, il rilascio della scheda madre Z390 AORUS MASTER G2 Edition ha segnato la prima collaborazione tra AORUS e G2 Esports. AORUS è orgogliosa di rilasciare un prodotto su misura per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti.  Inoltre l’azienda taiwanese è pronta a dare il prossimo passo nell’integrazione Esports con progetti in co-branding ancora più interessanti in arrivo nel 2020.

Ora i G2 Esports sono parte fondamentale nella fase di progettazione dei prodotti AORUS, quest’ultima in grado di fornire componenti creati appositamente per soddisfare le esigenze specifiche dei moderni giocatori competitivi.

AORUS

“Con il precedente stabilito dalla scheda madre Z390 AORUS MASTER G2 Edition, siamo entusiasti di annunciare che questo è solo il primo trampolino di lancio del piano di integrazione Esports di AORUS”, ha dichiarato Eric Tsai, Direttore di AORUS Global Marketing. “Nel prossimo anno 2020 siamo entusiasti di avere in programma una serie di prodotti che include molte versioni in collaborazione con G2 Esports.”

AORUS

AORUS e G2 Esports prevedono di lanciare progressivamente prodotti co-branded nei prossimi mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche