Escape From Tarkov: guida alle munizioni .366

In questa guida vengono specificate quali sono le migliori munizioni calibro .366 per Escape From Tarkov.

Nella guida qui di seguito confrontiamo le munizioni .366 di Escape From Tarkov. Questo calibro viene utilizzato dal fucile d’assalto Vepr AKM/VPO-209 e dal fucile da cecchino VPO-215.

  • Le .366 TKM EKO  infliggono un danno pari a 65 e hanno una potenza di penetrazione dell’armatura pari  a 30. Sono acquistabili da Jaeger dopo aver raggiunto con lui il secondo livello di fedeltà.
  • Le .366 TKM FMJ infliggono un danno pari a 88 e hanno una potenza di penetrazione dell’armatura pari a 23. Sono acquistabili da Skier e Jaeger già dal primo livello di fedeltà.
  • Le .366 TKM Gelsa infliggono un danno pari a 93 e hanno una potenza di penetrazione dell’armatura pari a 23. Sono acquistabili da Jaeger dopo aver raggiunto con lui il secondo livello di fedeltà.

Nella lista sono appena state mostrate le caratteristiche principali e più importanti delle munizioni in questione. Per dettagli molto più specifici fate pure riferimento alla seguente immagine.

Escape From tarkov calibro 366

In sintesi, le migliori munizioni sono le prime elencate, anche per il fatto che viaggiano a una velocità di 770 metri al secondo. Molto di più delle altre due tipologie. Si noti che questa guida fa riferimento alla versione 0.12.5 del gioco, e che potrebbe essere sorpassata da eventuali novità apportate dai successivi aggiornamenti.

Escape From Tarkov è attualmente disponibile per PC, ed è ancora in beta. È possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale, accedendo così già dalla versione in beta. Lo sviluppatore Pavel Dyatlov ha affermato che sarà disponibile su Steam solo dopo il rilascio completo, con l’idea di portarlo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento