Razer Kishi Universal Controller è ora disponibile

Razer Kishi amplierà l'esperienza gaming nel mondo mobile.

Razer annuncia l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android™, un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES 2020” a gennaio. Una versione per iPhone è prevista per la fine dell’estate.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

Kishi

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android™ e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android™ o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.

Razer Kishi sarà disponibile a breve presso il sito ufficiale Razer.com e nei maggiori e-commerce come Amazon.com ed altri venditori autorizzati al prezzo di 89.99 euro.

Per maggiori informazioni, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-controllers/razer-kishi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche