Silverstone aggiorna il case LD03

Oltre ad aggiornamenti estetici, anche qualche miglioramento tecnico.

SilverstoneLD03 è stato aggiornato, utilizzando pannelli di vetro temperato colorato. Quando spento o con luci spente, l’LD03 sembra raffinato e di classe, ma gli utenti possono opzionalmente montare le luci all’interno per trasformare il case in qualcosa di molto più dinamico.

Oltre ai progressi estetici, l’LD03 migliora anche l’architettura già efficiente di FT03-MINI, aumentando il supporto per schede grafiche fino a 12,1 “(309 mm), un supporto di raffreddamento della CPU di grandi dimensioni fino a 190 mm e la capacità di ospitare radiatori da 120 mm. Per coloro che desiderano creare un PC con fattore di forma ridotto mini-ITX in grado di stupire gli altri appassionati di PC, mantenendo però la possibilità di avere un look discreto durante il lavoro o il gioco, l’LD03 è la scelta perfetta.

Silverstone LD03

I miglioramenti rispetto alla vecchia versione includono una nuova presa d’aria sul lato sinistro del pannello, destinato a migliorare le prestazioni di raffreddamento delle schede grafiche montate verticalmente. Inoltre, sono state apportate lievi modifiche alle porte di accesso esterne ed è stata installata una nuova porta USB3 Type-Cx1 (il modello esistente è USB3.0 Type-Ax2). Le dimensioni esterne sono: larghezza 265 mm, profondità 230 mm, altezza 414 mm e peso 5,22 kg.

Silverstone LDO3 ha un prezzo di 149 euro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche