Eiyuden Chronicle: conclusa la campagna Kickstarter

Il successore spirituale di Suikoden ha raggiunto cifre importanti.

La campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, successore spirituale di Suikoden e che vedrà alcuni degli sviluppatori originali coinvolti, si è chiusa da poche ore dopo 33 giorni, segnando un traguardo importante per la cifra raggiunta che ha ampiamente superato la soglia posta inizialmente dagli sviluppatori (circa 500.000 dollari).

Eiyuden Chronicle infatti ha superato i 4 milioni e mezzo di dollari, raggiungendo quindi diverse aggiunte rispetto alla versione base: dalle localizzazioni in diverse lingue a minigiochi e modalità aggiuntive ed eroi inediti, senza dimenticare i porting che renderanno disponibile il gioco non solo su PC ma anche su console, presumibilmente nel 2022, unica informazione fornita relativamente alla data d’uscita.

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes

Particolarmente degno di nota è l’ultima milestone raggiunta, “A Quiet Place“, che porterà alla creazione di un companion game che verrà rilasciato prima di Eiyuden Chronicle e consentirà ai giocatori di ottenere materiali tramite minigiochi che vedranno come protagonisti gli eroi del gioco principale, con oggetti poi utilizzabili per costruire città, fattorie e fabbriche. Tutti i materiali saranno inoltre poi trasferibili in Eiyuden Chronicle all’uscita, permettendo quindi di facilitare la produzione di oggetti, armature e altro nel corso della propria avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!