Edge of Eternities Spoiler

MTG Spoiler Edge of Eternities, vediamo insieme le prime carte della nuova espansione di Magic: The Gathering

edge of eternities spoiler mtg

Spoiler di Edge of Eternities in arrivo alla stazione spaziale di Uthros! La nuova espansione di Magic: The Gathering sta per approdare ai tavoli da gioco ed ecco per te i primissimi spoiler in attesa del lancio ufficiale. Al momento le nuove meccaniche presentate sono Warp e Void, nomi in linea con il tema spaziale.

Edge of Eternities Spoiler Regular

Iniziamo gli spoiler nella dimensione della versione base delle carte. Un layout classico e intramontabile. Il simbolo della nuova espansione è un pianeta con il suo anello. Tantissime novità, ma anche qualche carta che vi porterà indietro nel tempo con i suoi effetti. Hai detto Tarmogoyf? Ah no, forse volevi dire Cosmogoyf!

Edge of Eternities Spoiler Main Borderless

Come di consueto molto delle carte hanno la stessa illustrazione ma in un formato esteso, con l’art che si estende oltre i bordi della carta. Queste vengono chiamate Borderless e sono decisamente più rare della versione normale.

Edge of Eternities Extra

Per la nuova espansione di Magic: The Gathering sono state pensate diverse tipologie di variant che ricordano molto dei trattamenti già visti nelle precedenti edizioni. Si tratta di versioni alternative sia di carte inedite che di meravigliose ristampe.

Nell’ordine abbiamo: Poster Stellar Sights, Special Guests, Stellar Sights, Surreal Space, Japan Showcase e Viewpoint Lands. Insomma ancora un volta una vastissima scelta di versioni delle stesse carte da poter giocare in base ai propri gusti.

Poster Stellar Sights

Special Guests

Stellar Sights

Surreal Space

Japan Showcase

Per gli appassionati delle versione dai tratti e colori caratteristici dell’animazione e illustrazioni nipponica non può mancare una selezione di carte Japan Showcase, che andranno ad arricchire i raccoglitori degli amanti di questa estetica specifica.

Viewport

Un nuovo punto di vista sui pianeti, non più dalla distanza spaziale ma con uno sguardo ravvicinato e autoctono? Lo abbiamo. Con le viewport si ribalta il punto di vista nell’arte e il frame per il testo completamente nero unisce funzionalità ed eleganza.

Ancora una volta tantissimi trattamenti per un set mai visto prima, che va ad esplorare le vastità della galassia, concentrandosi sul sistema di Sothera ed i vicini pianeti in guerra. Power level stellare, shockland e tantissima personalità per un set semplicemente imperdibile.

Trovate qui il rimando all’anteprima della conferenza a cui i ragazzi di Wizards of the Coast ci hanno invitati e ci vediamo il primo Agosto sui tavoli da gioco in vista della release ufficiale dell’espansione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento