Gamescom 2017: Strange Brigade – Provato






Impegnato a ignorare i giochi popolari, rovinare il proprio fegato, portare Gamesource in giro per le fiere italiane e viaggiare per il mondo in cerca di giochi sconosciuti da spacciare per capolavori.
In Black Ops 7 Zombies c’è la possibilità di potenziare i perk, e per chi viene da Black Ops 6 probabilmente questo lo sa benissimo. Introdotto per la prima volta in Cold War, questo sistema permette di aggiungere vari effetti una volta che viene comprato il perk durante la partita. Per chi ha giocato a…
Se nutrite anche solo un interesse marginale per l’universo di Resident Evil, è matematicamente impossibile che nel 2020 siate sfuggiti all’uragano mediatico scatenato da Resident Evil 3 Remake. Parliamo di un titolo che ha polarizzato l’utenza come pochi altri nella storia recente, facendo scorrere fiumi di inchiostro digitale tra poche luci e, purtroppo, moltissime ombre….
Per descrivere in poche parole cos’è Viewfinder mi permetto di citare una frase di Carole Simmons, personaggio presente in Bye Sweet Carole: «Se le cose non vanno come vorremmo, proviamo a guardarle da un’altra angolazione». Ed è esattamente questa citazione a rispecchiare un po’ la natura di questo titolo bizzarro, fuori dagli schemi, ma assolutamente…
The Rainmaker è una serie Legal Drama dalle sfumature thriller (ma anche comedy) in arrivo su Sky, che porta sul piccolo schermo l’adattamento di un gigante della narrativa giudiziaria: il romanzo di John Grisham. L’eredità è importante… Il libro è amatissimo e il precedente adattamento cinematografico del 1997 è di Francis Ford Coppola. La serie…
Dopo un periodo passato su PC e in esclusiva console su Xbox Series X|S, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è da poco uscito anche su PlayStation 5, estendendo così la sua fetta di appassionati intenzionati – coraggiosamente – a intraprendere il viaggio nella famigerata quanto pericolosa Zona. GSC Game World, lo studio dietro il secondo…
È stata annunciata con un post sul sito ufficiale Blizzard l’undicesima stagione di Diablo 4, chiamata la stagione “dell’intervento divino”: la stagione arriva a dicembre dopo una buona stagione 10 (“Caos infernale”), promettendo contenuti e anche nuove meccaniche di gioco. In questa stagione dovremo fare i conti con l’invasione dei maligni minori comandati dal demone…