Apex Legends: Dataminers scoprono nuovi contenuti

Tramite un tweet un gruppo di dataminers rivela la possibilità dell'arrivo su Apex Legends di nuovi personaggi, torrette e lanciafiamme.

Stando alle ultime novità apparse su twitter, alcuni dataminers sembrano aver scoperto tutta una serie di contenuti inediti, attualmente in sviluppo, che potrebbero presto approdare su Apex Legends, il nuovo titolo battle royale edito da Respawn Entertainment disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tali nuovi contenuti includono armi, come un lanciafiamme, torrette remote e nuovi NPC.

Buone notizie quindi per tutti gli appassionati del nuovo battle royale, poiché anche se al momento Apex Legends può essere considerato il gioco migliore della sua categoria, Respawn Entertainment dovrà impegnarsi a fondo per continuare a supportarlo, rimanendo al passo con gli aggiornamenti e le nuove funzionalità offerte dagli avversari.

apex legends dataminers

Lanciafiamme e torrette remote:

Non è ancora chiaro se queste nuove caratteristiche faranno parte del Battle Pass già stato annunciato, oppure saranno indipendenti come la recente aggiunta dell’arma Havoc. Tutto quello che possiamo al momento sapere è ciò che l’account twitter @RealApexLeaks ha condiviso, dopo essere andato ad indagare all’interno del codice di Apex.

Tra queste scoperte sono importanti da menzionare anche alcuni riferimenti presenti  all’interno del codice che fanno riferimento a un effetto di stato che potrebbe essere causato dall’attacco con un lanciafiamme.

Riguardo invece alla torretta remota al momento non abbiamo molte informazioni, se non quelle relative all’esistenza di alcuni file che ne confermano l’esistenza, senza alcun riferimento a cosa questo possa implicare a livello di gameplay.

Nuovi personaggi NPC:

Più interessante sembra essere tuttavia un’altra scoperta che porta in luce nuovi particolari circa l’esistenza di nuovi NPC che potrebbero essere presto aggiunti all’interno di Apex Legends.

I file presentano varie azioni complesse, come scalare muri e attaccare nemici, che potrebbero suggerire il fatto che Respawn intenda aggiungere nuovi personaggi alla squadra. Tuttavia, siccome potrebbe risultare difficile bilanciarli in modo tale da non renderli eccessivamente potenti o deboli, più che finire nello stesso team del giocatore sin dall’inizio di una partita sarà più probabile trovarli come giocatori sconnessi.

Un’altra ipotesi interessante riguardo a questi nuovi NPC potrebbe essere la loro  presenza  durante le campagne come venditori in-game, con i quali poter comprare o scambiare risorse, oppure come personaggi che si possono trovare e reclutare.

Ad ogni modo, tutte queste nuove aggiunte potrebbero essere un importante scossone per la formula originaria di Apex Legends, e quindi non vediamo l’ora di sapere di più riguardo a questi leak, magari da Respawn Entertainment stessa.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!