Black Ops 4: Patch per Arsenal Sandstorm

La patch diminuisce la frequenza della mappa nelle playlist.

La versione Sandstorm della mappa Arsenal non è mai stata tra le preferite dei giocatori di Call of Duty: Black Ops IIII, che a fronte di una tempesta di sabbia obbliga i giocatori a fare i conti con una tutt’altro che buona visibilità.

Per migliorare la giocabilità, Treyarch ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento che va a diminuire la frequenza della mappa nelle partite multigiocatore.

Call of Duty: Black Ops IIII

Questa scelta farà sicuramente piacere ai giocatori di Black Ops IIII che da tempo si lamentano della scarsa visibilità di Arsenal Sandstorm, a cui Treyarch starà sicuramente rimediando.

Per rimediare a tanto malcontento, è stata annunciata anche una playlist multiplayer incentrata su Nuketown, mappa iconica della serie Black Ops, oltre al ritorno della modalità Close Quarter Frenxy dal 28 maggio.

Vai alla scheda di Call of Duty: Black Ops IIII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!