BlazBlue: Central Fiction aggiunge Jubei al roster

Il DLC acquistabile a breve permetterà di usare il leggendario eroe Jubei

La casa di sviluppo Arc System Works ha annunciato che Jubei verrà aggiunto a Blazblue: Central Fiction come personaggio giocabile DLC il 31 Agosto in Giappone , con il prezzo di 800 yen, assieme ad una patch gratuita che aggiunge alla nuova versione arcade dei bilanciamenti per le battaglie.

BlazBlue Central Fiction Jubei

Questa release interessa unicamente le versioni PS4 e PS3 del gioco, mentre Arc System Works aggiunge che il DLC e la patch gratuita arriveranno “prossimamente” per la versione PC. Rimane abbastanza plausibile credere che coinciderà con l’uscita in Occidente del personaggio aggiuntivo e della patch, che per ora sono programmati per uscire “in estate”. Jubei sarà giocabile in ogni modalità e avrà sei ulteriori colorazioni (dalla n. 16 alla n. 21).

Ecco una breve descrizione del personaggio, fornita da Arc System Works:

Jubei è uno dei Sei Eroi che hanno salvato l’umanità durante la Great Dark War, avvenuta 100 anni fa. Egli è un importante personaggio che ha un profondo legame con i personaggi del gioco. Jubei è, infatti, il salvatore e maestro di spada del protagonista Ragna, marito della Grande Maga Nine/di Nine la Grande Maga/di Great Mage Nine e padre di Kokonoe. Rendendo Jubei un personaggio giocabile, potrai vedere con i tuoi occhi il suo potere, degno del titolo di “creatura più forte del pianeta”, della sua sofferenza e dell’amore verso la sua famiglia.

Arc System Works ha inoltre recentemente rilasciato un video gameplay di BlazBlue: Central Fiction in cui Jubei si mette in mostra.

BlazBlue: Central Fiction è disponibile su Playstation 3, Playstation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!