Bleeding Edge: un leak anticipa l’annuncio E3

Il nuovo titolo di Ninja Theory è stato svelato dal portale slovacco Xboxer.sk in anticipo.

Se alla conferenza Microsoft all’E3 2019 mancano pochissimi giorni, la data è il 9 Giugno 2019, il portale Xbox slovacco Xboxer.sk svela Bleeding Edge tramite un video leak destinato probabilmente all’imminente evento di Los Angeles:

Non abbiamo molti elementi su questo titolo se non il breve filmato mostrato e non possiamo fare altro che fare ipotesi ma stando alle immagini potrebbe trattarsi di un battle royale 4vs4.

Ogni personaggio sembra avere una sua peculiarità e le sue armi specifiche, all’interno di arene dall’aspetto futuristico e distopico.

Bleeding Edge Leak Pre E3 2019

Ninja Theory arriva dal successo di Hellblade: Senua’s Sacrifice, disponibile su tutte le piattaforme disponibili sul mercato.

Dal video mostrato Bleeding Edge potrebbe essere un’esclusiva temporanea per Xbox One per poi essere disponibile sulle altre piattaforme.

Non ci resta che attendere la conferenza Microsoft all’E3 2019 per avere ulteriori dettagli, intanto il sito indicato a fine video è stato registrato ma non è al momento raggiungibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!