Borderlands 3: Durata della campagna di gioco

Secondo Paul Sage ci sarà da divertirsi, e non poco.

Paul Sage, Creative Director di Borderlands 3, ha rivelato in un’intervista che la storyline dell’atteso titolo si aggirerà intorno alle 35 ore totali. Tutto questo senza contare alcune missioni di secondaria importanza.

Borderlands 3

Non sarà quindi sicuramente da meno dei suoi predecessori Borderlands e Borderlands 2 e offrirà ore e ore di divertimento, oltre a un numero imprecisato di contenuti giocabili sia in modalità single player che in multiplayer.  Tutto questo poi senza contare le future espansioni che arricchiranno ancora di più l’esperienza videoludica di uno degli FPS più attesi del 2019.

Siamo stati molto ambiziosi sin dall’inizio

così ha detto lo sviluppatore di Gearbox Software riferendosi a lui e al suo staff tecnico. Il loro obiettivo, naturalmente,  è puntare a rendere sin da subito il gioco un must per gli amanti del genere FPS.

https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y

Se, nel frattempo, volete ingannare l’attesa dell’uscita del terzo capitolo della saga, vi segnaliamo l’uscita di un DLC per Borderlands 2 che vi terrà impegnati almeno per l’estate.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!