• BioShock: Infinite, Ken Levine: “Non avevamo idea di cosa fare con Elizabeth”

    Irrational Games, i ben noti sviluppatori di BioShock: Infinite, non avevano proprio idea di cosa fare con Elizabeth quando hanno iniziato a sviluppare il titolo. Il solito Ken Levine ha spiegato a Polygon che il team voleva addirittura tagliarla fuori dal gioco. "Avete idea di quante volte abbiamo pensato di tagliarla fuori? Migliaia, perché non sapevamo…

  • Torment: Tides of Numenera supera dopo qualche ora la metà del target Kickstarter

    La notizia ha quasi dell’incredibile, ma la campanga Kickstarter di Torment: Tides of Numenera ha già raggiunto oltre $ 530,000 sui 900,000 richiesti. I fondi continuano a salire minuto dopo minuto e di questo passo non serviranno neanche 12 ore per raggiungere l’obiettivo. Il titolo uscirà nel 2014 per PC. Date uno sguardo al trailer pesente sulla…

  • Metal Gear Rising: Revengeance – i DLC fungeranno da prequel

    Intervistato da Polygon, Etsu Tamari, chief story writer di Metal Gear Rising: Revengeance, ha annunciato che i due DLC in arrivo fungeranno da prequel del gioco. "Non abbiamo spiegato direttamente perché Sam lavora per Desperado all’interno del gioco, nel DLC sarà spiegata in dettaglio. La sotto-trama con il Blade Wolf sarà ambientata prima dell’incontro con Raiden,…