• Ilomilo disponibile su Xbox LIVE

    Da oggi è disponibile su Xbox LIVE Ilomilo, l’originale platform creato dai ragazzi di SouthEnd.   Ilomilo, presentato nel dettaglio all’E3, presenta un comparto grafico molto curato e dettagliato ed è un misto tra un puzzle game e un platform con l’aggiunta di alcuni divertenti enigmi da risolvere. Ricordiamo che Ilomilo è disponibile al download…

  • Mass Effect 2, contenuti aggiuntivi gratis al lancio

    BioWare annuncia che gli utenti Playstation 3 intenzionati ad acquistare Mass Effect 2 al lancio riceveranno gratuitamente alcuni contenuti aggiuntivi.   Fino al 23 Febbraio infatti per chi acquisterà l’action RPG saranno disponibili a costo zero l’arma M-490 Blackstorm Projector e la Terminus Armor. l’arma potrà generare dei buchi neri in miniatura mentre l’armatura conferirà…

  • Metal Gear Solid: Rising, nuove indiscrezioni sul multiplayer

    Da AngelDesign, studio scelto da Kojima Productions per la realizzazione del menù di gioco di Metal Gear Solid: Rising, arrivano nuove immagini del menù in questione, in versione alpha, che indicherebbero la presenza del multiplayer all’interno del titolo. Al momento non vi è stata ancora nessuna smentita o conferma delle immagini da parte di Konami,…

  • Aeria Games annuncia l’acquisizione di Realm of the Titans

    Aeria Games, publisher leader a livello mondiale di giochi online free-to-play, ha svelato oggi di aver ottenuto i diritti per Realm of the Titans (ROTT), un titolo di strategia/azione in stile DotA. Il gioco sarà reso disponibile ai mercati occidentali quest’anno. Sviluppato da Ningbo SG-TY, una compagnia formata da veterani dell’industria, partecipanti ai WCG ed…

  • Call of Duty: Black Ops, risolto il problema dei rallentamenti su console

    Il Community Manager di Treyarch, Josh Olin, ha annunciato attraverso Twitter che il problema dei rallentamenti dei soldati durante il gioco online di Call of Duty: Black Ops è definitavamente risolto, almeno su console. Molti giocatori avevano cominciato a riscontrare questo problema subito dopo il rilascio dell’ultima patch. L’update dovrebbe rendersi attivo all’avvio del gioco….

  • Electronic Arts, gli FPS non adatti a Kinect e Move

    Electronic Arts parlando tramite la voce di John Riccitiello, CEO della società, ha espresso la sua poca convinzione verso le nuove periferiche di movimento sviluppate da Microsoft e Sony soprattutto per quanto riguarda alcuni generi specifici di gioco, primo tra tutti gli sparatutto in visuale soggettiva.      John Riccitiello ha poi sottolineato come Kinect e Move siano adatte propriamente…