Cooler Master: presentati i case MasterBox NR400 e NR600

I case MasterBox NR400 e NR600, si rivolgono al settore professionale, introducendo prestazioni di riferimento abbinate a un design puro e semplice.

Cooler Master è da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell’ultimo ritrovato in termini di tecnologia. Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l’occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei case MasterBox NR400 e NR600.

Cooler Master Logo

I MasterBox NR400 e NR600 si rivolgono al settore professionale, in cui sono molto importanti caratteristiche quali la potenza computazionale e l’ottima capacità di dissipazione dell’aria da parte del case. I due modelli presentano un’estetica minimalista e lineare, contrassegnata dalla striscia iconica verticale della serie N originale. Rispetto alla serie N precedente, sul frontale troviamo un pannello mesh, in contrasto con l’iconico design completamente liscio della vecchia generazione.

La differenza fra i due modelli consiste principalmente nella compatibilità con le schede madri: microATX per NR400 e ATX per R600. Il pannello laterale è in vetro temperato e tenuto in sede da viti posizionate sulla parte posteriore del case, in modo da mantenere la parte laterale pulita sul piano estetico e funzionale.

Cooler Master MasterBox NR400

Design minimalista mesh – Eleganti elementi di design applicati su mesh, il pannello frontale completamente mesh e il pannello superiore ventilato garantiscono prestazioni termiche di altissimo livello.
Design del pannello laterale in vetro temperato a filo – Il pannello laterale in vetro temperato, fissato con viti a testa zigrinata sul pannello posteriore, mantiene la superficie completamente a filo.
Jack per cuffia – il jack per cuffia a 4 poli offre simultaneamente funzionalità audio e microfono, quindi non sono necessarie prese separate.
Supporto scheda grafica fino a 346mm (NR400) / 410mm (NR600) – spazio generoso per supportare tutte le schede grafiche di ultima generazione.
Gestione dei cavi – Gli anelli di gomma di alta qualità e di lunghezza maggiore sono accoppiati dietro la scheda madre in modo da offrire ampio spazio per una gestione dei cavi ottimale.

Cooler Master MasterBox NR600

Le prestazioni termiche sono il fiore all’occhiello della serie NR: il generoso supporto per il montaggio del radiatore e la ventilazione pressochè illimitata sul pannello superiore e sul pannello anteriore, assicurano che anche i componenti più “hot” siano raffreddati in modo efficiente. La serie NR sfida lo stereotipo dei case minimali, introducendo prestazioni di riferimento abbinate a un design puro e semplice.

MasterBox NR400 e NR600 saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà rispettivamente pari a 72€ e 82€ IVA inclusa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche