Crash Team Racing sarà la sorpresa di Activision all’E3 2017?

I trofei di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy svelano Crash Team Racing?

Giusto pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei titoli di punta che Activision presenterà All’E3 2017 e di come sembrasse che fosse prevista una sorpresa riguardante Crash, oltre ovviamente al già confermato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Bene, analizzando un’immagine comparsa in rete dei trofei di quest’ultimo, ci sono chiari riferimenti che ai fan di vecchia data non sfuggiranno di certo:

Crash Bandicoot

I tre modi di dire che danno il nome ai rispettivi trofei provengono direttamente da Crash Team Racing, gioco di corse con protagonista Crash sviluppato da Naughty Dog nel 1999 per la prima PlayStation. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire la verità, ma certamente se quanto suggerito dai trofei fosse vero significherebbe che i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani su una pietra miliare della console Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!