Days Gone: fase gold iniziata ufficialmente

L'attesa per Days Gone sta ufficialmente per terminare: il titolo è entrato in fase gold e la sua release è dietro l'angolo.

Days Gone, una delle esclusive più attese dell’anno per il comparto titoli di PlayStation 4, è ufficialmente entrato in fase gold.

A dare il lieto annuncio sono stati gli stessi ragazzi del team di sviluppo Bend Studio tramite un tweet, in cui si dicono molto entusiasti per il lavoro svolto: “Il nostro team ce l’ha fatta! Days Gone è Gold. È stato davvero un bel viaggio e non vediamo l’ora che possiate giocarci il 26 aprile”. Il titolo, dunque, arriverà come previsto il 26 aprile in esclusiva per l’ammiraglia Sony. L’attesa per vivere le gesta di Deacon St. Jhon, dopo anche i vari contatti preliminari col titolo, è ormai spasmodica e noi non vediamo l’ora di poterlo provare con mano.

Ricordiamo, infine, che Days Gone arriverà nel nostro Paese in più versioni: edizione standard, con Steelbook esclusiva, e la più costosa e spettacolare edizione da collezionisti con tanto di figure di Deacon con la sua fidata moto. Voi quale acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!