Death Stranding: ecco i personaggi più amati

Kojima Productions ha interpellato la community su quali siano i personaggi più amati: ecco cosa ne è emerso.

Uscito lo scorso 8 novembre, Death Stranding fa parlare moltissimo di sé e si rende protagonista non solo di molte chiacchiere in giro per il web, ma anche di una novellizzazione in due romanzi. Kojima Productions, dopo aver imbastito un meraviglioso cast di personaggi, ha voluto interpellare i giocatori su quali fossero quelli che più sono stati amati ed apprezzati. Sembra strano ma, stando a quanto emerso, il protagonista, interpretato da Norman Reedus, non è tra i personaggi più amati.

Death Stranding

A svettare sulla cima del podio è Clifford “Cliff” Unger, interpretato da Mads Mikkelsen. Lo seguono immediatamente Higgs Monaghan, interpretato da Troy Baker, e il tenerissimo quanto particolare BB, fido compagno di Sam Porter Bridges nel corso dell’avventura. Ecco qui di seguito il tweet ufficiale:

Ricordiamo che Death Stranding è uscito l’8 novembre 2019 per PlayStation 4, mentre l’uscita su PC è prevista nell’estate del 2020. E voi che ne pensate? Quali sono i vostri personaggi preferiti? Vi trovate in linea con quanto espresso nella classifica? Diteci la vostra e, se vi va, stilate anche voi una classifica dei personaggi che più hanno lasciato il segno nella vostra mente e/o nel vostro cuore!

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!