Devil May Cry: Capcom è fiduciosa del Brand

Capcom torna a parlare del Brand di Devil May Cry.

Come ben saprete, la serie di Devil May Cry è una delle più prolifere e conosciute in tutto il mondo, in grado di piazzare milioni di copie in pochissimo tempo. L’azienda nipponica ha da sempre valorizzato i suoi brand, tanto da creare svariati sequel e progetti mastodontici come quello di Monster Hunter: World. Durante le ultime ore, esattamente in una conferenza Capcom, l’azienda ha palesemente confermato che il brand è nel pieno della fioritura, tanto da confermare che la serie di Devil May Cry riceverà dei seguiti.Devil May Cry 5

Dopo averlo paragonato alla celebre serie di Resident Evil, Capcom ha voluto rilasciare delle dichiarazioni riguardanti i futuri talenti presenti all’interno del team di sviluppo, valorizzandoli come poche azienda sino d’ora. Di seguito vi rilasciamo le parole espresse:

“Questi talenti traboccano energia da tutti i pori e desiderano fortemente utilizzare le proprie capacità per sviluppare nuovi giochi, questo è uno dei tanti motivi per cui si sono uniti a Capcom. Per noi, se il dipendente è altamente capace, potrebbe essere assegnato allo sviluppo di grandi marchi come Resident Evil o Devil May Cry sin dai primi anni della loro carriera. Potrebbero apprendere e ottenere dei buoni risultati sotto la guida di un grande leader, assumendosi nel tempo delle responsabilità che lo porteranno a prepararsi ad assumere un ruolo di leadership in futuro ”.

Cosa pensate a riguardo? Vi aspettate un nuovo titolo su PlayStation 5 o Xbox Scarlett?

Vai alla scheda di Devil May Cry
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!