Doom Eternal – La colonna sonora è ora disponibile

La potentissima colonna sonora di Doom Eternal è ora disponibile ai possessori della Collector's Edition e potrà essere scaricata subito tramite il sito ufficiale Bethesda

Id Software ha annunciato su Twitter che la colonna sonora originale di Doom Eternal, è ora disponibile per il download, esclusivamente per i proprietari della Collector’s Edition. Chi non possiede la Collector’s Edition dovrà invece aspettare ulteriori aggiornamenti.

Id Software ha dichiarato che la colonna sonora sarà disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi entro le prossime settimane. Per scaricarla, dopo aver riscattato il codice, i giocatori della Collector’s Edition devono accedere a Bethesda.net e controllare la cronologia delle transazioni, dove ci saranno i link dei download.

Doom Eternal

Il compositore, Mick Gordon, ha utilizzato una vasta gamma di moderne e tradizionali tecniche di composizione per non essere vincolati da nessun genere singolare. La sua musica si ispira alla connessione tra il pubblico e l’esperienza del gioco, cercando di conciliare la musica e il mondo infernale in cui questa esiste.

Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, ma non è stata ancora annunciata una data.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!