Dopo 24 anni è stato scoperto il segreto finale di Doom 2

Riceve i complimenti di John Romero in persona.

Sono passati ormai 24 anni dalla pubblicazione di Doom 2, capolavoro senza tempo di id Software che è stato spolpato da migliaia di videogiocatori. Pieno di segreti fino all’orlo, sono tantissimi gli streamer e i player che hanno tentato una run perfetta con percentuale di completamento al 100%, ma finora non è mai stato possibile a causa di un segreto che ancora non era mai stato scoperto.

Nel quindicesimo livello è presente un teletrasporto marchiato come “segreto”, ma salendoci sopra non accadeva nulla. Finalmente un giocatore che si fa chiamare Zero Master ha scoperto l’arcano: il teletrasporto si attiva solamente se un nemico ci spinge sopra di esso.

John Romero, creatore del titolo, si è mostrato felicissimo che dopo tutti questi anni l’arcano sia stato finalmente svelato, postando su Twitter i suoi complimenti verso Zero Master.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!