Dying Light 2 sarà all’E3 2019!

Ci saranno presto novità per questo promettente titolo

È ufficiale, il successore del grande capolavoro targato Techland, ovvero Dying Light 2 sarà ufficialmente presentato durante l’E3 2019. Durante la conferenza Microsoft a Los Angeles dello scorso anno ci è stato semplicemente mostrato un breve (anche se molto promettente) trailer di gameplay, ma oggi, tramite la pagina ufficiale del gioco è arrivato l’annuncio che il gioco sarà all’E3.

Il team di sviluppo “non vede l’ora di mostrarci il suo progetto più ambizioso”. Con tutta probabilità Dying Light 2 sarà presentato nel dettaglio durante la conferenza Microsoft (come lo scorso anno) di questo E3 2019. Speriamo dunque di scoprire di più su gameplay, mondo di gioco e possibilità di questo titolo, così come una data d’uscita ufficiale!

Dying light 2

Infine, così per come è stato per il suo predecessore siamo confidenti che questo nuovo titolo sarà pubblicato per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC, e, magari, ci potrebbe anche essere una release dedicata per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!