Fallout 76 è gratis questo weekend su Steam

Un'opportunità per provare la nuova espansione del MMO di Bethesda.

Dopo il lancio di Wastelanders, Bethesda ha deciso di regalare un weekend di gioco gratis per Fallout 76. Come annunciato dal publisher e sviluppatore, infatti, il neonato MMO ambientato nell’Appalacchia post apocalittica sarà giocabile gratuitamente per tutti i giocatori PC. Non ci sarà bisogno di passare dal client di Bethesda, visto che l’evento sarà onorato su Steam.

Fallout 76 atomiche

Fallout 76 sarà gratuito a partire da oggi dalle ore 18:00 e resterà in possesso di giocatori fino alla stessa ore di lunedì 18 maggio 2020. La prova gratuita consentirà ai giocatori di immergersi nella nuova espansione, che include diversi contenuti e aggiunge i tanto richiesti NPC umani. Nuove quest, nuove fazioni, nuove missioni secondarie e nuovi eventi in game saranno dunque a disposizione di tutti coloro che vorranno provare la nuova avventura sviluppata da Todd Howard e soci e lanciata nell’oramai lontano novembre 2018.

Ne approfitterete per immergervi nelle atmosfere apocalittiche oppure avete già giocato Fallout 76? Fateci sapere se salirete a bordo di questa free trial. Vi ricordiamo infine che Bethesda ha già in sviluppo nuovi giochi per la next gen, tra cui Starfield: la nuova IP sci-fi (la prima in decenni di attività) potrebbe essere svelata proprio nel corso dei prossimi mesi, complice alcuni indizi disseminati sul web. Continuate a seguire GameSource per tutte le novità in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi.

 

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!