Final Fantasy VII Remake: c’è un co-direttore ad affiancare Nomura

Il lavoro di Nomura non è sufficiente per Final Fantasy VII Remake?

Stando a quanto riportato sulla pagina ufficiale di reclutamento personale di Square Enix, nello specifico quello di Final Fantasy VII Remake, sembra che ci siano delle novità in merito alla direzione dello sviluppo del titolo.

Ad affiancare Tetsuya Nomura nel ruolo di Direttore del celebre Remake, infatti, sembra esserci anche Naoki Hamaguchi, che ora vanta del titolo di Co-Direttore rispetto al precedente “Development Leader” (ovvero capo dello sviluppo). Naoki Hamaguchi, per chi non lo sapesse, ha lavorato in passato a Final Fantasy XII, la trilogia di Final Fantasy XIII e l’attuale Mobius Final Fantasy.

Cloud Final Fantasy VII Remake

Che il lavoro di Nomura non basti per seguire un progetto di tale entità? Nel frattempo ricordiamo che non si hanno ancora notizie su Final Fantasy VII Remake, speriamo che all’E3 2019 venga svelato in maniera più concreta.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!