Fortnite, in arrivo oggi l’aggiornamento 7.40

La patch non sarà preceduta da una prevedibile manutenzione dei server, quindi installato l’aggiornamento si potrà tornare all'azione istantaneamente!

Epic Games ha oggi pubblicamente annunciato tramite Twitter che l’update 7.40 di Fortnite sarà disponibile nella giornata odierna, martedì 19 febbraio, a partire dalle ore 14 italiane. In questo caso, la patch non sarà preceduta da una prevedibile manutenzione dei server, quindi installato l’aggiornamento si potrà tornare all’azione istantaneamente!

Epic non ha fornito grandissime informazioni sull’update, ma è risaputo che introdurrà il Driftboard per un periodo limitato di tempo. Secondo delle indiscrezioni provenienti dal “deep digging” dei dataminer, nel gioco verrà introdotta anche una nuova modalità a tempo chiamata “Drifin”, la quale si concentrerà proprio sul succitato Driftboard.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!