God of War: Confermata la mancanza di DLC

Purtroppo, giunge la conferma.

Tutti sappiamo l’enorme successo che God of War, giunto su PlayStation 4, abbia riscosso sia dalla critica che dal pubblico. Eppure, Cory Barlog conferma una seconda volta, e questa volta in maniera irremovibile, che il titolo che vede il cazzuto Kratos come protagonista non conterrà alcun DLC.

God of War no DLC

Non sarà presente alcun DLC in arrivo per God of War, sono spiacente“, afferma Barlog su twitter in seguito ad un altro tweet che sembrava annunciare qualcosa di nuovo inerente al titolo in questione. Ha infine ammesso che il precedente tweet si riferiva per lo più alla celebrazione dell’anniversario di God of War.

God of War no DLC

In realtà, Barlog aveva discusso durante il precedente Gennaio a riguardo di un ipotetico DLC per il titolo. Tuttavia, l’idea venne accantonata in quanto valutata forse un po’ “troppo ambiziosa”. Si sarebbe trattato infatti di qualcosa molto simile a dei DLC “standalone”, come abbiamo visto in The Last of Us: Left Behind e Uncharted: L’eredità perduta. Di conseguenza, molto tempo e molte risorse sarebbero state impiegate per tale progetto, il quale venne scartato sul nascere.
Vi ricoriamo che God of War è disponibile solo su PlayStation 4.
Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!