Grand Theft Auto V: 130 milioni di copie vendute

Take-Two ha fatto sapere quante copie sono state vendute per i grandi franchise e non

L’ultimo report finanziario di Take-Two Interactive ha fatto sapere che sono riusciti a fatturare ben 2.99 miliari di dollari, grazie ai grandi franchise come Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 e Borderlands 3.

Il primo dei titoli citati, GTA V, è infatti uno dei titoli più venduti di questa generazione, con ben 130 milioni di copie vendute. Ricordiamo che è stato rilasciato ben 7 anni fa e Rockstar Games non ha mai smesso di supportare la componente online e questo ha permesso a svariati milioni di giocatori di rimanere incollati allo schermo per tutti questi anni, senza contare chi si aggiunge proprio grazie al costante supporto della software house.

Grand Theft Auto V

Ma ecco quante sono le copie per i franchise più grandi, e bisogna considerare che non sono incluse quelle gratuite dall’Epic Games Store per quanto riguarda Grand Theft Auto V:

  • Grand Theft Auto V:  130 milioni di copie
  • Red Dead Redemption 2: 31 milioni di copie
  • NBA 2K20: 12 milioni di copie (+33% rispetto a NBA 2K19)
  • Borderlands 3: 10 milioni di copie
  • The Outer Worlds: 2.5 milioni di copie
Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!