Il pre-load di Devil May Cry 5 è già attivo?

Alcuni utenti Xbox One segnalano la possibilità di effettuare il download sulle proprie console

Nonostante manchino ancora cinque mesi all’uscita sul mercato di Devil May Cry 5, sembrerebbe che alcuni utenti Xbox One, previo pre-order del gioco, siano già in grado di effettuare il pre-load del titolo.

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 andrebbe a occupare poco meno di 30 GB nelle console dei giocatori, anche se c’è ancora da capire la natura di questo pre-load così precoce. La scelta potrebbe voler venire incontro agli utenti con una connessione peggiore degli altri, anche se l’ipotesi più accreditata è che la versione di Devil May Cry 5 messa in download sia una build degli sviluppatori resa scaricabile agli utenti per errore. Capcom, che ancora non ha risposto in merito, probabilmente chiarirà la questione tra pochi giorni.

Devil May Cry 5

Il pre-load non è disponibile su PlayStation 4, perciò non c’è da aspettarsi un lancio anticipato del nuovo Devil May Cry.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!