In arrivo altri dettagli sulla beta di Fallout 76

Non bisognerà aspettare molto

La beta per il tanto atteso Fallout 76 di Bethesda inizia ad ottobre, ma non sappiamo né il giorno esatto in cui verrà rilasciata, né cosa conterrà, e né per quanto tempo sarà giocabile. Sembra però che presto arriveranno maggiori dettagli.

Rispondendo alla domanda di un fan sulla durata della beta di Fallout 76, il capo del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha dichiarato su Twitter : “Avremo presto ulteriori informazioni, speriamo questa settimana”.

Il pre-ordering è l’unico modo per giocare alla beta. La beta avrà inizio ad ottobre e, grazie a un accordo con Microsoft, sbarcherà prima su Xbox One, poi su PlayStation 4 e PC.

Curiosamente, il sito web beta di Fallout 76 afferma che la beta conterrà il “gioco completo”. Ciò è degno di nota considerando che le beta spesso contengono solo una fetta di un prodotto finale. Un’altra buona notizia è che tutti i vostri progressi nella beta non andranno persi.


Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo inoltre che su PC, il gioco sarà disponibile solo tramite il launcher di Bethesda, e non con Steam .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!