Kojima: I rumor sul remake di Metal Gear Solid sono frutto di un fraintendimento

Due giorni fa vi avevamo parlato di questo rumor, lanciato da il sito Gamereactor, secondo cui Hideo Kojima aveva ammesso di essere alla ricerca di un team per il remake di Metal Gear Solid. Peccato che sia stato tutto frutto di un fraintendimento, infatti Kojima stesso ha chiarito su twitter che il rumor circa il remake di MGS e MGS2 non è vero e che potrebbe essere nato per via di una errata traduzione dal giapponese od un fraintendimento. Kojima ha solo dichiarato che non gli dispiacerebbe se qualcuno al di fuori di lui ( e dei Kojima Production) se ne volesse occupare.

A tal proposito, Just Add Water, studio che ha lavorato ai remake di Oddworld, ha dichiarato in una lettera aperta nel proprio sito l’intento di realizzare questo fantomatico remake. Secondo voi il team JAW è in grado di realizzare tale remake?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!