Konami discute sul futuro di Switch, menzionando Castlevania

Castlevania su Switch? Perché no?

Konami parla del proprio supporto a Nintendo Switch, considerando Castlevania come una possibilità nel futuro.

Konami è stato sorprendentemente una delle poche compagnie che, all’uscita del Nintendo Switch, aveva già un titolo pronto: “Super Bomberman R“. Il gioco è diventato un successo per la Konami, specialmente quando quest’ultima ha dimostrato di supportare il gioco con costanti aggiornamenti e contenuti.
Tuttavia, sembra che il supporto della Konami nei confronti della console della Nintendo non finisca qui. Parlando con Il Brand Manager europeo della Konami, Richard Jones, ha discusso del proprio coinvolgimento riguardo alla console ibrida della Nintendo.

Tutto quello che posso dire è ci sono state molte discussioni interne alla Konami, riguardo ai giochi che possiamo portare per il Nintendo Switch”, ha affermato. “All’infuori di Bomberman, pensavamo ad un gioco ben conosciuto grazie anche alla sua eredità e amato, ossia Castlevania. Recentemente Netflix ha annunciato uno show su di esso, stiamo anche ascoltando i desideri dei nostri fans riguardo un nuovo gioco di Castlevania. Quindi sappiamo che c’è richiesta per un nuovo capitolo, ma per il momento niente è certo e le discussioni sono ancora aperte.Konami Switch Castlevania

Un nuovo gioco di Castlevania per la Switch sarebbe incredibile. Quindi perché fermarsi qui? Anche un nuovo Contra o un nuovo Silent Hill potrebbero venir apprezzati. Con la possibilità di sviluppare giochi per lo Switch con costi non molto elevati, la famosa Konami adesso ha una console che può supportare totalmente, perché non continuare? Speriamo vivamente che possano farlo.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!