Le classi di Ragnarock Online 2

 

Novice:Come in RO partiremo come Novice classe base che dovremo allenare sino al livello 10 per poter accedere alle classi più avanzate. Anche se non confermato probabilmente verranno mantenute l’abilità della falsa morte e first aid da RO. Si vocifera anche su una classe avanzata detta Super Novice.

 


Recruit:La recluta è designata per il combattimento dalla distanza. Diversamente dall’archer di RO, questa classe utilizza armi da fuoco come pistole,fucili e cannoni. Inoltre il Recruit è capace di combattere  in corpo a corpo sbattendo la propia arma adosso ai nemici.

 


Swordman:Lo Swordsman è la classe da corpo a corpo per eccellenza oltre ad essere quella che infligge più danni per colpo, svolge anche il ruolo di tanker. Il classico spadaccino.


Thief:il Thief dispone di skills che causano status alterati agli avversari come avvelenamento e disorientamento. Non dispone di skills a distanza e ha una difesa bassa, possono però nascondersi per fuggire dalle situazioni più pericolose e usare il double-attack come in RO.

 


Enchanter:Questa classe principalmente si occupa di curare gli alleati e potenziarli durante la battaglia. Possono anche infliggere debolezze nei confronti di uno specifico elemento o causare altri tipi di svantaggi agli avversari; Di contro  non hanno skills d’attacco molto potenti.

 


Clown:I Clown hanno skills di supporto che funzionano ad area. Le descrizioni ufficiali sono ancora molto vaghe su questa classe ma di sicuro svolgerà ruoli simili a quello del bardo in RO.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!