Lynx Xbox: lanciata fragranza targata Xbox

Di cosa odora l'Xbox?

A pochi giorni dall’E3 2019, Microsoft in partnership con Lynx ha deciso di lanciare sul mercato una fragranza targata Xbox, la Lynx Xbox. Tra i prodotti realizzati troviamo profumi, deodoranti e docciaschiuma. La descrizione ufficiale del prodotto recita così:

Lynx Xbox odora di limoni verdi, con note di kaffir lime e limone invernale, note centrali di erbe aromatiche quali menta e salvia, infine note di legni quali il patchouli e legno chiaro. Lynx Xbox si presenta con un nuovo look lucente e consiste di profumi, deodoranti e docciaschiuma, tutti contenenti oli essenziali naturali.

Lynx Xbox

I prodotti saranno disponibili dal mese di luglio negli alimentari e le farmacie di Australia e Nuova Zelanda. Al momento, non sappiamo se saranno rilasciati in altre parti del mondo.

Anche il creatore di Xbox, Seamus Blackley, si è espresso su Twitter circa il lancio di questo prodotti, sembrando tutt’altro che entusiasta.

Il prossimo passo per Microsoft sarà la conferenza all’E3 2019 di Los Angeles, dove ci si aspetta una probabile presentazione della prossima Xbox e maggiori informazioni circa il prossimo titolo della serie di Halo, Halo Infinite.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!