Mario Battle Royale: Nintendo blocca il progetto

Il titolo "pirata" che trasformava Super Mario in un battle royale, è impattato duramente contro le mura del castello con una grande N.

Infringio Royale (conosciuto prima con il nome di Mario Royale), il gioco che trasformava super mario in un Battle Royale è stato fortemente limitato e quasi del tutto spento. Il gioco, ad opera di un fan chiamato InfernoPlus e ovviamente assolutamente non licenziato da Nintendo, ha impattato con le politiche piuttosto restrittive dell’azienda sulla questione.

Nintendo, che già in passato ha legalmente intimato ad altri sviluppatori di “mollare l’ip”, ha dato voce ai suoi legali per bloccare sul nascere il progetto. Al momento, il gioco è accessibile ma ha perso quasi tutti gli asset grafici direttamente correlabili alla grande N. Nel Battle Royale era possibile partecipare a match di 75 persone con l’obbiettivo di arrivare nei primi tre al castello finale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!