Metroid Prime Trilogy: presto su Nintendo Switch?

La trilogia completa in HD potrebbe arrivare sulla console di casa Nintendo.

Il 2019 per i fan di Metroid, l’avventura dinamica targata Nintendo, si è aperto con la triste notizia che lo sviluppo di Metroid Prime 4 si era dapprima interrotto e poi era stato definitivamente abbandonato. Seguentemente il progetto è stato ripreso in mano da Retro Studio ma ancora non ci sono notizie ufficiali in merito al quarto capitolo della serie Metroid.

metroid

Sicuramente i fan dovranno ancora aspettare diverso tempo prima che Metroid 4 venga rilasciato ma intanto potrebbero ingannare l’attesa con addirittura due giochi della serie. Secondo alcune fonti infatti Nintendo, nei prossimi due anni fiscali, dovrebbe rilasciare sul mercato una versione HD di Metroid Prime Trilogy e un remake di Super Metroid seguendo le orme di Metroid: Samus Returns.

Ovviamente la notizia va presa con le dovute cautele del caso anche se è già da un anno che si vocifera della trilogia in HD di Metroid Prime. Sicuramente l’uscita dei due giochi su Nintendo Switch allieverebbe l’attesa dei numerosi fan della saga Metroid.

Vai alla scheda di Metroid Prime 3: Corruption
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!