Monster Hunter: World, il Kulve Taroth arriva nel Nuovo Mondo

Monster Hunter World da il benvenuto al Kulve Taroth

Un nuovo Drago Saggio è arrivato su Monster Hunter World, pronto per garantire sconvolgenti battaglie a tutti i cacciatori del Nuovo Mondo. Capcom ha introdotto il Kulve Taroth con l’ultimo aggiornamento, arrivato poco dopo la conclusione dell’ultimo evento, Spring Blossom Festival.

Monster Hunter World Kulve Taroth

L’aggiornamento ha introdotto anche un nuovo tipo di quest, l’Assedio. In questa nuova modalità vi saranno ben 16 giocatori che si divideranno in quattro diversi gruppi. Dovranno guadagnarsi poi dei Punti Inseguimento per il Kulve Taroth. Non appena l’ammontare di punti sarà sufficiente, potranno combattere il Taroth in una nuova ambientazione: le Cave di ElDorado. Ogni gruppo di quattro avrà però la sua battaglia, i 16 non verranno mai riuniti.
L’obiettivo sarà quello di rompere più parti possibile entro il tempo limite. Il Taroth si sposterà fra varie aree e man mano che la battaglia andrà avanti mostrerà tutti i suoi tipi di attacchi. Quando si ritirerà, l’ammontare di parti rotte rappresenterà il progresso totale. Se le corna saranno rotte, l’Investigazione sarà conclusa e la caccia si concluderà, dando le ricompense ai 16 cacciatori. Le ricompense saranno svariate, dai materiali fino alle armi Reliquia, che non sono altro che versioni potenziate di armi già esistenti.
Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà invece su PC quest’autunno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!